Spedizioni e Pagamenti 2019-10-31T08:42:11+01:00

SPEDIZIONI E RESI

Titolarità della merce

Tutti gli ordini di acquisto vengono evasi tramite consegna. A seguito della E-mail di Conferma Invio da parte del Venditore e del relativo pagamento da parte del Cliente, la titolarità dei beni oggetto dell’ordine di acquisto si trasferirà dal Venditore al Cliente.

Dati di Spedizione

Snelly-Intimo.it utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente al momento dell’acquisto nel carrello.
Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quei indicati nella copia dell’ordine per cui il cliente è tenuto a controllare tutti dati riportati nella copia dell’ordine che riceverà via mail.
Snelly-Intimo.it non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.

Tempistica di evasione

Il Venditore provvede a recapitare al Cliente i Prodotti mediante corrieri di fiducia dal lunedì al venerdì, esclusi sabato, domenica e festivi.

I tempi di consegna standard sono in media di 3-5 giorni dalla conferma del pagamento. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l’elaborazione dell’ordine sarà piu lunga.

Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. Infine se effettuati in un giorno festivo saranno processati a partire dal giorno feriale successivo.

Salvo i casi di forza maggiore o caso fortuito, i tempi di consegna non sono superiori a 30 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di trasmissione dell’ordine di acquisto al Venditore, salvo che il Venditore non comunichi – entro lo stesso termine o entro la data ultima concordata per la consegna, anche tramite e-mail – l’impossibilità temporanea, di consegna degli stessi. In tal caso il Venditore provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

Nel caso in cui i dati del Cliente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna dei Prodotti), il Venditore, prima di evadere l’ordine, contatterà il Cliente ai contatti dallo stesso indicati.

Al momento della consegna dei Prodotti da parte del corriere il Cliente o il suo incaricato sono tenuti a controllare che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto (etichetta di trasporto);
  • l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto dal Cliente o dal suo incaricato sul documento di trasporto nello spazio dedicato e inviando una mail a info@modinweb.it. In tal caso il Cliente o il suo incaricato dovranno respingere la merce danneggiata senza dover aprire la confezione ed il Venditore, una volta ricevuto il pacco danneggiato, provvederà ad una nuova spedizione del Prodotto ordinato. È fatto salvo, in ogni caso, il diritto di recesso del Cliente di cui al successivo paragrafo intitolato “Diritto di Recesso”.

Una volta firmato il documento di trasporto senza che il Cliente o il suo incaricato abbia sollevato alcuna eccezione, il Cliente non potrà sollevare alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

 

Diritto di Recesso

Il Cliente è invitato a leggere attentamente l’informativa sul Diritto di Recesso.

Il diritto di recesso può essere esercitato senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo.

I Prodotti, laddove già spediti, dovranno essere resi senza indebito ritardo ed in ogni caso entro 14 giorni da quando il Cliente abbia ricevuto conferma del reso da parte del Venditore.

Laddove il Cliente receda dal contratto entro il Periodo di Recesso, tutti i pagamenti effettuati dal Cliente al Venditore, incluse le spese di spedizione, gli saranno rimborsati dal Venditore senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dalla data in cui il Venditore è stato informato della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Tali rimborsi saranno effettuati tramite lo stesso metodo di pagamento inizialmente utilizzato dal Cliente salvo che il Cliente abbia convenuto diversamente; in ogni caso il Cliente non incorrerà in costi aggiuntivi in relazione al rimborso.

I costi di consegna per il reso dei Prodotti saranno a carico del Venditore.

I Prodotti resi devono essere restituiti non usati, intatti e in buone condizioni, inclusa ogni etichetta.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei Prodotti risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche ed il funzionamento degli stessi.

Si raccomanda al Cliente di spedire i Prodotti con il loro Packaging istituzionale da restituire assicurando l’intero importo del bene.

 

Reso per cambio merce e/o rimborso

In caso di esercizio del diritto di reso per cambio merce, la procedura da seguire è la seguente:
1. Scrivi una mail a info@modinweb.it entro 2 giorni dal ricevimento del prodotto descrivendo le motivazioni che hanno portato all’apertura della procedura di reso.
2. Segui le modalità di procedura di reso come da comunicazione ricevuta dal nostro servizio clienti.
3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini apposti.
Ricorda che puoi spedire il tuo reso solo dal paese in cui hai effettuato l’ordine. Sostituiremo o rimborseremo solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il tuo reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco ti verrà rispedito.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 48 ore successive alla ricezione della mail ricevuta dal nostro customercare con le modalità da seguire.
Il reso sarà gestito entro 3-4 giorni lavorativi successivi alla data di ricezione della merce restituita al nostro magazzino. Entro lo stesso termine sarà comunicato l’esito dello stesso (accettazione con sostituzione del prodotto o rimborso in caso di impossibilità di sostituzione). I rimborsi avvengono attraverso bonifico bancario o rimborso Paypal.
Le spese di restituzione del prodotto per cambi merce sono a carico del Venditore. In caso di cambio merce la spedizione del nuovo prodotto al cliente è gratis in Italia per una sola volta.
(N.b: qualora si è usufruito di eventuali sconti al momento dell’acquisto, la gratuità delle spese di invio del nuovo prodotto in sostituzione viene meno. In tal caso sarà richiesto un contributo di cui al paragrafo “Pagamenti”).

 

Costo di Spedizione

Il costo standard della spedizione in Italia è di €5,00 ed è gratuita per tutti gli ordini superiori ad €60,00.

Il costo è fisso e non cambia in base alla quantità di prodotto spedito. E’ previsto anche il costo del contrassegno pari ad €7,00 che si aggiunge al costo standard di spedizione.

 

Nei Paesi Europei: Austria, Belgio, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Regno Unito, Repubblica Ceca, Spagna il costo della spedizione è di €15,00.

 

PAGAMENTI

I nostri prezzi sono comprensivi di IVA.

Su snelly-intimo.it hai la possibilità di pagare attraverso:

  • Bonifico Bancario
  • Contrassegno (tramite corriere)
  • Paypal

 

CARTA FEDELTÀ E PROMOZIONI

Si tratta di un programma fedeltà che, attraverso una raccolta punti, riconosce vantaggi esclusivi ai titolari della medesima e darà la possibilità al cliente di accumulare punti tramite gli acquisti online (dopo aver effettuato l’accesso al proprio account). Per ogni euro speso l’utente accumula 1 punto, spendibile in seguito in fase di checkout, il tasso di conversione per il riscatto dello sconto è di 10€ ogni 100 pt, quindi lo sconto premio verrà applicato in modo proporzionale sulla base di tale tasso.

Club Snelly

Verifica i tuoi punti

In fase di conclusione dell’ordine, nella casella “Codice Promozionale” potrai digitare il codice sconto fornito. Ricordati di applicarlo prima di proseguire col checkout. Ti ricordiamo che per ogni acquisto, potrai utilizzare un solo codice promozionale.