Snelly, l’intimo per tutti

Snelly, l’intimo per tutti

Da qualche mese è on line il nuovo sito di Snelly, più intuitivo e lneare, dove puoi effettuare gli acquisti di articoli intimo e pigiameria. Se non hai avuto tempo di leggere la pagina di presentazione, presentiamo il brand in questo articolo, in modo da poter capire subito il modus operandi e la filosofia del marchio che nasce in Puglia.

Il Marchio Snelly nsce nel 1996 dall’intuizione di Nice Undewear, un’azienda con un’importante esperienza nel settore, guidata da persone giovani e determinate.

Snelly diventa, da subito, espressione di un nuovo modo di vestire l’intimo per la donna, l’uomo e il bambino, valorizzando il corpo con prodotti di qualità, con linee dalla vestibilità naturale e con collezioni dallo stile italiano. L’attenzione di Snelly per le persone si traduce in articoli accessibili a tutti, grazie a un rapporto qualità-prezzo in grado di soddisfare ogni desiderio.

Per rispondere a nuove esigenze di mercato e ottimizzare i processi di lavoro, l’azienda si dota nel 2009 di una nuova struttura organizzativa: uno stabile di oltre 6.000 mq che consente di migliorare il servizio offerto ai clienti, ampliare la gamma dei prodotti e continuare a fare ricerca. Grazie agli sforzi di rinnovamento, Snelly è in grado di proporre, oltre alla collezione continuativa di intimo uomo/donna/bambini, sempre nuove collezioni moda, articoli di loungewear e accessori.

I capi moda riprendono gli elementi distintivi dello stile Snelly e danno vita a collezioni che esaltano la bellezza di chi li indossa, attraverso un’attenzione particolare ai tagli, ai colori e al comfort.

By | 2017-09-05T08:15:14+00:00 novembre 17th, 2015|Blog|Commenti disabilitati su Snelly, l’intimo per tutti

About the Author: