la nuova collezione AI 2017/18 di snelly

LA NUOVA COLLEZIONE AI 2017/18 DI SNELLY

La nuova collezione AI 2017/18 di Snelly

Snelly presenta insieme alla nuova testimonial Felicia Cigorescu la nuova collezione AI 2017/18, piena di novità e colori must di quest’inverno.

La nuova collezione, ora disponibile su snelly-intimo.it, presenta una linea di pigiami comoda, confortevole e al tempo stesso giovanile e sfiziosa, adatta alla donna che cerca capi di abbigliamento per casa con colori caldi e fantasie originali ma di tendenza.

Per il relax e il tempo libero in casa, Snelly propone la sua linea di abbiagliamento homewear con capi semplici, puliti e confortevoli, pensati per soddisfare ogni vostra esigenza di comodità. Infatti, la linea autunno inverno Snelly è ricca di soluzioni che soddisfano ogni esigenza. Infatti, si passa dai colori chiari, come il grigio perla e il glicine, ai quadrotti e i pois per la ragazza; il tutto nei vari modelli della collezione AI 17/18 di Snelly: pigiama classico, vestaglia, camicia da notte e poncho.

Camicia da notte bordeaux a righe con bottoni 

Camicia da notte bordeaux a righe con bottoni

Tra pizzi, stampe e merletti…   Snelly sviluppa una collezione dedicata ad ogni donna. La donna che  abbia il desiderio di piacersi e di piacere, puntando sulla qualità dei materiali e su lavorazioni ricercate.

Snelly pensa anche a lui. Infatti, la nuova collezione AI 2017/18 di snelly, propone vari modelli: come la vestaglia e la giacca da camera, con colori vigorosi che vanno dal blu notte al blu jeans e al grigio. Una linea giusta per l’uomo che ama indossare capi comodi nel suo tempo libero in casa.

Vestaglia da uomo blu scuro in caldo cotone con taschini

Vestaglia da uomo blu scuro in caldo cotone con taschini

Share this Post!

About the Author : Snelly

0 Comment