E’ TEMPO DI SALDI!

E’ tempo di saldi

E’ tempo di saldi. Infatti, venerdì 5 gennaio, è stata la prima giornata dei saldi invernali 2018 in quasi tutte le regioni italiane.

E’ tempo di prezzi speciali anche su l’intimo Snelly. Per tutto il periodo dei saldi potrai acquistare sul nostro shop online con uno sconto del 20% alcuni articoli selezionati della collezione classic.

Anche durante il periodo dei saldi Snelly non perde di vista i suoi valori fondamentali – trasparenza, fiducia, garanzia – per la durata del rapporto con il consumatore.

Sullo shop www.snelly-intimo.it hai la possibilità di osservare il prezzo di partenza, quello che è sempre stato, e quello scontato. Non vi sono sotterfugi o raggiri. Vogliamo e diamo trasparenza. Per non sbagliare, di seguito ti segnaliamo un piccolo decalogo di regole da seguire per l’acquisto degli articoli scontati.. Buon shopping! Ricordati che per qualsiasi problema puoi contattarci telefonicamente al numero 080 8723 723 o inviarci un messaggio cliccando QUI. Mi racomando, presta attenzione alle condizioni generali di vendita  e alla tabella corrispondenza taglie.

I saldi: da dove arrivano? Perché si chiamano così?

I saldi sono le vendite a prezzi scontati nel settore commerciale dell’abbigliamento, che avvengono di solito in due periodi dell’anno: dopo le feste natalizie e ai primi di luglio. La parola viene dal lessico commerciale: la differenza tra le entrate e le uscite sono un “saldo”, positivo o negativo, e i “saldi” sono quindi quello che non è stato venduto in un negozio alla fine della stagione e la vendita stessa di quei capi invenduti.

Alcuni consigli per evitare fregature

Per poter fare i saldi i negozi devono rispettare alcune regole. Ad esempio il prezzo originale di ogni prodotto in saldo deve essere sempre indicato in modo chiaro e inequivocabile, vicino alla percentuale di sconto e al prezzo scontato. Inoltre le merci in saldo devono essere tenute in zone separate rispetto a quelle non in saldo, in modo da non essere confuse. Qui ci sono i consigli della Guardia di Finanza per evitare truffe nel periodo dei saldi.

 

 

By | 2018-05-21T08:29:27+00:00 gennaio 12th, 2018|Blog, Saldi|Commenti disabilitati su E’ TEMPO DI SALDI!

About the Author: