Consigli per 'intimi regali' a Natale, firmato Snelly

Consigli per ‘intimi regali’ a Natale, firmato Snelly

Consigli per ‘intimi regali’ a Natale, firmato Snelly

Il Natale si avvicina e lo stress da shopping con lui.

Prima di tutto, quanto si decide di regalare biancheria intima è puro azzardo e ed è bene chiarire che significato potrà avere questo tipo di regalo: la lingerie è l’indumento che più di tutti avvolge intimamente.

Non è un regalo facile da fare, ma sicuramente è il più apprezzato e il più travolgente. Per questo motivo, Snelly ha deciso di delineare alcuni utili consigli per ‘intimi regali’ a Natale:

Assicurarsi che la taglia sia corretta: Come fare? Informarsi in anticipo sulla taglia della tua partner oppure basta intrufolarsi nell’armadio della propria Lei!

Scegli lo stile che fa per lei: ogni donna ha il suo stile, dallo stile basico a quello sexy e audace con pizzi e merletti, come la nostra linea in microfibra bene rappresentata dallo short in pizzo (art. F1884) e tanti altri anche della linea elastic e modal.

Consigli per 'intimi regali' a Natale, firmato Snelly

Short in pizzo in microfibra e fiocchetto in raso – F1884

 

Vedi anche la collezione homewear Autunno-Inverno 2017/18, pigiami caldi, confortevoli, arricchiti da dettagli in pizzo che donano raffinatezza al capo, ideali per riscaldare questo inverno pungete.

Il regalo perfetto… bello ma soprattutto confortevole!!!

Buono shopping Natalizio da SnellyIntimo

Share this Post!

About the Author : Snelly

0 Comment