Abbigliamento sportivo, legame tra sport e moda

Abbigliamento sportivo, legame tra sport e moda

L’abbigliamento sportivo sembra aver preso il volo, migrando dalla palestra alla strada e diventando sempre più popolare. Tanto che si moltiplicano le collaborazioni tra stilisti di moda e i marchi sportivi. Infatti, l’avanguardia e i prezzi accessibili sono stati importanti per decretare il successo dell’operazione, fatta di t-shirt e felpe con logo, pantaloni e short da jogging, in un mix di abbigliamento sportivo e fashion, allo stesso temAbbigliamento sportivo, legame tra sport e modapo pratico e originale. Abbigliamento sportivo, legame tra sport e moda.

È necessario citare Alexander Wang, esempio perfetto di questo connubio, invidiato nel mondo della moda per la facilità con cui passa dall’alta moda allo streetstyle. Lui stesso ha dichiarato di non praticare alcun sport, ma si tratti di capi che possono essere indossati tranquillamente. Il perché? La comodità (oltre ai costi accessibili), che permette ad un capo di abbigliamento di resistere al passaggio delle mode e di poter essere indossato per tutta la giornata.

Per questo motivo, il marchio Snelly si è cimentato nella realizzazione di una linea sportiva. Inoltre, è adatta all’etichetta ‘The new comfortable’, un nuovo comfort che guarda al passato e che rompe gli schemi.

Abbigliamento sportivo, legame tra sport e moda

La linea di out of Character di abbigliamento sportivo, legame tra sport e moda, varia dalle tute e leggings sportivi da indossare non solo in palestra ma anche fuori, come metafora di una vita sana e all’insegna del benessere fisico e mentale.

Potrebbe interessarti anche…

 

By | 2018-05-11T15:21:02+00:00 maggio 10th, 2018|Blog, Fashion, News|Commenti disabilitati su Abbigliamento sportivo, legame tra sport e moda

About the Author: